La fuga d’amore di Pasqua - Alberghi in Italia

News

  • La fuga d’amore di Pasqua
  • Dal 12 al 30 aprile e a maggio 2019, Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant invita le coppie sul Sacro Monte di Varese per giorni romantici tra natura, cultura e il più ambito dei peccati di gola: il cioccolato.

  • La Pasqua 2019 e la primavera per una fuga di coppia in uno dei luoghi più romantici che c’è. Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant è il primo Love Restaurant d’Italia, ma anche una dimora elegante immersa nella natura, con una vista impareggiabile dal Sacro Monte di Varese, che al tramonto diventa magica. L’occasione per ritagliarsi qualche giorno speciale solo per due, dedicandosi alle passeggiate nel verde, alla scoperta dei percorsi culturali del territorio, al puro romanticismo, condito dal uno dei più ambiti peccati di gola: il cioccolato. La struttura dallo stile Liberty sembra sospesa con la sua ampia balconata sul paesaggio incantato, in cui la calma placida dei laghi, il massiccio del Campo dei Fiori e degli Appennini si scorgono in lontananza. Dentro, invece, le atmosfere anni ’20 dialogano con il panorama che si apre dalle ampie vetrate della sala da pranzo circolare.

    Dal 12 al 30 aprile 2019, Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant propone un pacchetto di 2 notti in una delle camere romantiche e 3 giorni al Sacro Monte di Varese, per una “Pasqua romantica e cioccolatosa”. A 10 minuti dalla struttura, infatti, c’è lo spaccio aziendale della Lindt, dove scegliere tra i più famosi cioccolatini e le sperimentazioni che ogni mese vengono proposte solo qui. Gli innamorati avranno in hotel un uovo di Pasqua gigante in omaggio, oltre ad un mazzo di rose in camera, per cominciare la vacanza romantica con galanteria. È compresa una cena al lume di candela per 2 persone, che è un’esperienza unica: il ristorante è illuminato solo dai bagliori di 87 candele. È inclusa, inoltre, una cena tipica all’Osteria Irma del Campo dei Fiori; un giro sulla romantica funicolare che sale al Sacro Monte di Varese, risalente al 1920, immersione lenta nel paesaggio; e la visita alla Casa Museo Ludovico Pogliaghi, scultore, pittore e decoratore vissuto tra la seconda metà dell’800 e la prima del ‘900. Della sua Casa Museo che l’artista ha costruito, innamorato della bellezza del Sacro Monte e del suo clima piacevole, fanno parte anche il giardino all’italiana ricco di antichità che introduce gli ospiti alla villa e il rustico che sovrasta l’abitazione. L’architettura lascia rivivere diversi stili e oltre 1500 opere tra sculture, arti applicate e circa 580 oggetti archeologici, tra arredi raffinati e ricercati dall’artista che fece della sua casa un’opera d’arte totale. La proposta di Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant comprende anche la colazione al sacco per un trekking nei boschi del Campo dei Fiori (percorso semplice di 5 ore andata e ritorno). Il prezzo dell’offerta è a partire da 195 euro a persona.

    Per tutto il mese di maggio 2019, Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant invita a scoprire il Sacro Monte di Varese nel mese Mariano, con un’offerta di 2 notti, cena a lume di candela per 2 persone, cena tipica all’Osteria Irma del Campo dei Fiori, massaggio di coppia Thai in camera, visita alla cripta del Santuario di Santa Maria del Monte, alla scoperta della via sacra e colazione al sacco per un’escursione nei boschi del Campo dei Fiori. In omaggio, un mazzo di rose rosse in camera e una bottiglia di Borducan. Prezzo a partire da 300 euro a persona.

    Per informazioni: Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant

    Via Beata Caterina Moriggi 43, Varese

    Tel. 0332 220567

    E-mail:  info@hotelalborducan.com

    Sito web:  www.hotelalborducan.com

© 2006 - 2019 Supero Ltd all rights reserved.